Chi sono

 

“Si cucina sempre pensando a qualcuno altrimenti stai solo preparando da mangiare”

La cucina è la mia passione principale, cerco di cogliere l’essenza di ogni piatto che assaggio  per creare nuove ricette basandomi sui sapori che riesco a distinguere mentre lo assaporo. Qualche volta mi ispiro alle ricette degli chef stellati e cerco di dare al cibo la stessa forma ma soprattutto la stessa intensità.

La mia passione per la buona cucina è nata all’improvviso, mia mamma lavorava e non aveva tempo per insegnarmi a cucinare, quello che sono riuscita ad imparare lo devo a me stessa alla voglia di  riuscire e non lo nego mi  piace vedere le persone felici e appagate quando provano i miei piatti.

Per me ogni piatto è un’opera d’arte.. dove è impossibile non mettere, oltre agli ingredienti, la propria anima e i propri sogni.

E mi raccomando se provi qualche mia ricetta fammi sapere se ti è piaciuta. 😉

Dicono di me:

“Le confetture di Fiorella sono meravigliose, una vera goduria per il palato. Ormai ne sono dipendente”

“Fiorella mette una tale passione quando cucina che ogni suo piatto è un insieme di sapori differenti che si sposano tutti perfettamente”

“Anche un semplice piatto di verdure al forno cucinato da Fiorella può cambiarti la giornata e renderti felice”

“Tante persone cucinano ma Fiorella crea”

“Finalmente un sito di cucina a cui posso ispirarmi con ricette semplici ma gustose coi sapori della nostra cucina tradizionale. Grazie!”